jueves, 29 de noviembre de 2007

Abitudini

Anche non se niente di italiano, io prendo il coraggio di provare a scrivere in questa lingua - e se qualcuno può correggere, è realmente benvenuto e io lo apprezzo- io lo faccio perché gradisco il suo suono o soltanto per cambiare poco. Quella cosa circa le lingue che complico perché i cavi in mia testa devono essere
collegati male, ma odio pensare alle differenze idiomatiche che li separano. Oggi parlerò dell'abitudine, la procedura,
che facciamo ogni giorno e non possiamo o non desideriamo concludersi,
a volte costo più di immaginano - in effetti la cosiddetta 'abitudine
'è una delle fonti del diritto internazionale ed è dichiarata ogni
giorno in milione corti al livello del mondo ora bene, io non desidera
digressiva di più su questa materia, l'abitudine che è e sarà una
parte del nostro giorno di quotidianità un il giorno e non dobbiamo
rifiutarli, poiché la cosa più minima può modificare il nostro
mondo nelle proporzioni inimmaginabile.