jueves, 6 de diciembre de 2007

La Morte

Non penso tanto circa la morte, ma lo faccio, devo ammetterlo, più di quelle realmente farlo, ma è uguale. La morte esiste, e non mi spaventa, so che tutto e di tutti saranno morire, ma non voglio morire almeno non ora, quando ho conosciuto che vogliamo, davvero amo essere con vitta e credo di essere abbastanza tempo qui se è possibile. A volte mi sento dopo pensa che il tempo che ho a perdere sapendo che voglio veramente e perché voglio che, facendo piani per il futuro e di una quantità di cose stupide che, alla fine, non mi danno niente. Tuttavia, dato che adoro di prendere la mia gioia con i sensi, respiro, vedere, sentire, il tatto e al gusto cose. In fine, non vendono a me l'idea di che in un'altra vita sarò meglio, perché mi piace tutto quello che ho.

No hay comentarios: